CRAL - Convenzione


Cucine SCHMIDT


"Schmidt è un'azienda franco tedesca leader nel settore delle cucine e dell’arredamento, con oltre 50 anni di tradizione e di esperienza al servizio delle esigenze del cliente, l’unica a realizzare il SU MISURA SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Schmidt produce in 5 stabilimenti tra Francia e Germania ed ha une rete di oltre 450 punti vendita in 25 Paesi nel mondo. E’ la prima azienda del settore in Europa.

 

Scegliendo Schmidt potrete godere della competenza di una consolidata rete europea, dell'indiscussa qualità e dello spirito d'innovazione del marchio. Nel realizzare i progetti per la vostra cucina e nel proporvi le Soluzioni Casa dove ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari in base alle richieste del cliente, Schmidt garantisce un risultato finale all'altezza dei vostri sogni. Soltanto nei negozi Schmidt i progettisti-venditori vi ascolteranno con attenzione e, tenendo conto delle vostre necessità, vi consiglieranno anche gli elettrodomestici che meglio si adattano alla vostra cucina, in base al numero di persone che vivono in casa e alle vostre abitudini di consumo.

 

Schmidt offre una QUALITÀ GARANTITA 10 anni sui mobili e 25 anni sulle cerniere. Potrete scegliere tra moltissimi modelli di cucina, combinabili in sinergia con lo spazio giorno. E ancora: salotti, mobili libreria, mobili per la tv, sedie e tavoli adatti all'arredamento classico e al più moderno.

 

Vi aspettiamo presso il nostro Showroom di Firenze, in Via Francesco Baracca 148/O. Tel. 0555272406 - mail: info@schmidtfirenze.com"



Sito Internet: www.schmidtcucine.it

Allegati