LIBRI SCOLASTICI 2017-2018

notizia del 13/06/2017 00:00:00 by Anna D.S.

ANNO SCOLASTICO 2017-2018 PRENOTAZIONE LIBRI

Regole per la prenotazione e ritiro dei libri scolastici

  1. Tutti i dipendenti  GE Nuovo Pignone Firenze possono usufruire del servizio
  2. Solo i soci Cral regolarmente iscritti al 30/04/2017 hanno diritto al contributo Cral
  3. Quando possibile , il pagamento sarà effettuato in busta paga , altrimenti dovrà essere effettuato in contanti presso lo sportello del Cral. Per entrambe le casistiche i pagamenti saranno in unica rata se sotto i 150€ e comunque fino  ad un massimo di 3 rate.
  4. Per la prenotazione dei libri dovrà essere utilizzata l’apposita scheda disponibile al Cral o nel sito del cral www.cralnuovopignone.it  dove si troveranno anche successivamente tutte le informazioni utili.
  5. La scheda vale come impegnativa per il ritiro e pagamento dei libri scolastici in elenco ed è valida tassativamente fino al 30/09/2017
  6. Unitamente alla scheda dovrà essere fornito: il documento che attesti l’iscrizione del figlio/figlia all’anno scolastico in corso ( documento emesso dalla segreteria con allegato bollettino di iscrizione ), copia della lista dei libri emessa dalla scuola. Il CRAL si riserva di effettuare verifiche ed eventualmente richiedere lo stato di famiglia.
  7. I libri verranno acquistati utilizzando il codice libro ISBN e qualora il codice risulti obsoleto/errato o libro non reperibile la singola riga sulla scheda verrà annullata , in tal caso il SOCIO è libero di acquistarlo per proprio conto oppure ricompilare una nuova scheda con il codice corretto. Nel caso in cui l’errore derivi dal richiedente (es: errata trascrizione ) , il libro rimane al richiedente.
  8. I testi eventualmente sbagliati verranno cambiati unicamente dopodichè la segreteria scolastica emetta dichiarazione di avvenuto errore nella lista distribuita.
  9. I libri saranno distribuiti per tutti ( compreso i turnisti )presso la sede esterna del cral in giorni ed in fasce orari prestabiliti ( che comunque potranno soddisfare anche i turnisti ). Consultare sito  Cral o Informazioni al Cral.
  10. La firma sulla scheda vale come accettazione di tutti i punti precedenti

 

 

La Segreteria Cral  GE Nuovo Pignone Firenze                                                          




Condividi questa notizia



Commenti


Aggiungi un nuovo commento
Per commentare è necessario effettuare il login !