CORSO DI PILATES

notizia del 11/09/2018 00:00:00 by

APERTE LE ISCRIZIONI. INIZIO LUNEDI 1 OTTOBRE

Il metodo Pilates è una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Obiettivo del suo ideatore era appunto quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente per unirli in una singola, dinamica e funzionale entità. Il fine del metodo Pilates consiste nel portare gli individui a muoversi in economia, grazia ed equilibrio attraverso il rispetto dei princìpi base che costituiscono la tecnica: Concentrazione, Controllo, Fluidità del movimento, Precisione e Respirazione.

I dipendenti possono iscriversi al corso direttamente presso l’ufficio interno del  Cral, dalle 12:30 alle 14:00 da Lunedì 17 Settembre a Venerdì 28 Settembre. Il Corso si svolgerà tutti i Lunedì, inizio Lunedì 1 Ottobre dalle ore 13:00 alle ore 14:00 c/o la sede Esterna Cral. Necessario abbigliamento comodo e tappetino.

Prezzo per i soci : 40 € Mensili – Non Soci 60 € Mensili

Una copia del certificato medico per attività fisica non agonistica è richiesta: non potranno essere accettate iscrizioni senza la presentazione contestuale del certificato.

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà sempre al Cral interno su base bimestrale. Il posto verrà confermato solo contestualmente al pagamento della quota di iscrizione.

I corsi verranno confermati con un minimo di 7 partecipanti e max 18 per sessione.




Condividi questa notizia


Allegati




Commenti


Aggiungi un nuovo commento
Per commentare è necessario effettuare il login !