CRAL - Convenzione


Agenzia Immobiliare Santa Croce, Chianticasa, Edilproget srl


La nostra azienda nasce a Firenze nella prima metà degli anni ’70,  si sviluppa anche  nel Chianti ed è  specializzata nell’intermediazione nei settori tradizionali della compravendita e nelle locazioni di appartamenti, ville, coloniche, fattorie, locali commerciali, capannoni industriali, etc..

L’azienda è tutt’oggi presente sul palcoscenico immobiliare con selezionate offerte nei vari settori e svolge con responsabilità incarichi conferiti da alcune delle più importanti  aziende ed enti della nostra area.

Siamo lieti di offrire a tutti i dipendenti della Vostra spettabile Società la nostra collaborazione e di proporvi i nostri servizi nell’ambito delle compravendite immobiliari, nella ricerca o offerta di immobili in locazione e nell’effettuazione di stime e di ogni quant’altro sia relativo al settore immobiliare  mediante proposte di immobili con l’invio di schede riassuntive corredate da fotografie, la planimetria dell’alloggio ed una breve descrizione.

Nel caso di interesse provvederemo poi ad accompagnare le persone a visitare la proprietà ed a fornire loro eventuale assistenza commerciale, legale, tecnica e fiscale, anche mediante qualificati professionisti.

 

Ad integrazione dei servizi offerti, la nostra società  si è specializzata  nella creazione di cooperative ad HOC, specifiche per ogni intervento, finalizzate alla realizzazione di alloggi ad uso abitativo (nuovi o in recupero edilizio) che permettono al  Socio di assegnarsi l’immobile al valore di costo. A tale riguardo saremo lieti di offrire ai Vostri dipendenti tali progetti, prima  della loro commercializzazione.

 

Nel caso di conclusione dell’affare per il nostro tramite siamo disponibili, in via preferenziale, a ridurre le commissioni  d’uso, fino alle percentuali sotto indicate:

 

Immobili in locazione:  provvigione pari al 7% del canone annuo a regime oltre I.V.A. di Legge

(provvigione d’uso: 1 mensilità);

Immobili in acquisto:  provvigione dall’ 1,5%  al  2,5% con assistenza fino al contratto;

(provvigione d’uso: dal 2% al 3%);

Vendita di immobili di proprietà dei soggetti appartenenti alla Vostra Società:  provvigione dall’ 1,5%  al  2,5% oltre al rimborso  delle spese documentate sostenute per la vendita dell’immobile;

(provvigione d’uso: dal 2% al 3%)


Per le valutazioni di immobili non preordinate alla vendita: viene applicato uno sconto del 10% sul tariffario che si allega.

 

Stefania

 Tel. 055/580.338

Geom. Mari

Cell. 335 5414317



Sito Internet: www.edilproget.eu

Allegati