VOLO IN ALIANTE

notizia del 08/06/2017 00:00:00 by Vannini Giovanni

Presentazione Mercoledì 21 Giugno 2017

Si informano i soci che questo C.R.A.L. organizza una presentazione sul

 

VOLO IN ALIANTE

 

Data Effettuazione: Mercoledì 21 Giugno 2017

La presentazione si terrà presso la sede ESTERNA CRAL in via Perfetti Ricasoli n° 36 Firenze con inizioalle ore 17:30 (durata prevista circa 2 ore)

Durante l’incontro verranno mostrati dei video e si tratteranno i principi e le nozioni basiche del volo inaliante. Questa evento è una ottima occasione per affacciarsi sul mondo del volo e per informarsi suiprincipali aspetti di questo bellissimo sport incontrando degli appassionati che potranno rispondere adomande e curiosità che le immagini proiettate e gli argomenti trattati potranno stimolare.

La presentazione è gratuita e non costituisce alcun impegno da parte dei partecipanti.A chi fosse interessato chiediamo cortesemente di confermare la presenza mandando una e-mail ad unodei seguenti indirizzi:

Maurizio.biagini@ge.com;

Matteo.nigi@ge.com;

Dante.malquori@ge.com.

Per chi vorrà ulteriormente avvicinarsi a questo mondo salendo a bordo di un aliante e fare un volo diprova, gli organizzatori saranno lieti di fare da collegamento con un AeroClub di Volo a Vela situato abreve distanza da Borgo San Lorenzo ed operante nel rispetto delle norme nazionali ENAC.

 

COMUNICATO VALIDO FINO AL 22/06/2017                                                                          Il Consiglio




Condividi questa notizia



Commenti


Aggiungi un nuovo commento
Per commentare è necessario effettuare il login !